sabato 28 agosto 2010

Biglietti per Billy Elliot the Musical

Billy Elliot è un film del 2000 scritto da Lee Hall e diretto da Stephen Daldry. Jamie Bell interpreta Billy, un ragazzino di 11 anni che sogna di diventare ballerino, Gary Lewis è suo padre, che lavora nelle miniere di carbone, Jamie Draven è il fratello maggiore di Billy, e Julie Walters la sua insegnante di danza. Nel 2004 la rivista Total Film ha definito Billy Elliot il 39esimo miglior film inglese di tutti i tempi[senza fonte]. La produzione teatrale di Stephen Daldry tratta dal film, Billy Elliot the Musical, con musiche composte da Elton John su testi di Lee Hall ha debuttato al Victoria Palace, a Londra, nel maggio 2005, ed è stata descritta da The Telegraph come il miglior musical inglese.


Billy ha dodici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.....................

Biglietti per Billy Elliot the Musical

Acquista i biglietti migliori dalla nostra selezione di biglietti per Billy Elliot the Musical. Inoltre su viagogo puoi trovare Biglietti per Musicals e Biglietti per Teatro. Poiché tutti i biglietti su viagogo - per concerti, eventi sportivi, arte e teatro - sono coperti dalla Garanzia viagogo, la tua transazione sarà sicura al 100%.
Acquista oggi stesso i tuoi biglietti per Billy Elliot the Musical su viagogo!